ALPINISMO
Una ricetta completa . Si parla di una passione. Roccia, ghiaccio, emozioni, sole, luna, le stelle. Toccare pareti, creste e ghiacciai in silenzio, trovare la propria dimensione senza vincoli, dove le regole sono dettate dalla morfologia che ci circonda, con la consapevolezza di sentirsi ospiti.
OBERLAND BERNESE – GRINDELWALD
Il regno glaciale delle Alpi “il più vasto”, grandi spazi, attraversate, vette che sovrastano sopra i 4.000 metri, offrono possibilità ad ogni livello (importante una buona preparazione fisica)
MONTE ROSA
Massiccio montuoso glaciale che ci offre anche la possibilità di uscite giornaliere sopra i 4.000 metri. Vie su ghiaccio, creste su terreni di misto, attraversate sul confine italo-svizzero. Molteplici sono le salite in quota: la più classica e la più ambita è Capanna Margherita, il rifugio più alto d’Europa (4.554 m) con vista a 360°.
MONTE BIANCO
Monte Bianco 4810 metri, la vetta più alta d’Europa, un’emozione unica. Dalle classiche attraversate, Punta Helbronner – Midì, cresta di Rochefort fino all’omonimo Dôme. Senza escludere le vette impegnative che rientrano a far parte di questo complesso massiccio.
ALPI VENOSTE – VALSENALES
Masi in legno, paesini fiabeschi, campanili aguzzi che si innalzano verso il cielo, contornate di vette e ghiacciai, sono la porta di benvenuto a queste montagne di rara bellezza e storia. Salita alla Palla Bianca (3739 m), attraversata alla Punta Finale (3.514 m) con discesa al Giogo di Tisa (luogo di ritrovamento di Ötzi) rientro per la Valle di Fosse.
Informazioni: | Per Ulteriori Info e Verificare la Disponibilità: clicca qui |
Rodolfo Bonino – Cel: +39 335 5937323 | |
Mail: skimountain@edelweisstime.it |